Recipe: Delicious Parmigiana di zucca gustosa

Parmigiana di zucca gustosa. La parmigiana di zucca è un secondo piatto vegetariano gustoso e saporito, perfetto nella stagione fredda, ma adatto anche come contorno ricco: la zucca. La parmigiana di zucca è un piatto gustoso ed estremamente versatile, ideale da servire come seconda portata sia nei pranzi in famiglia che quando si hanno ospiti, o quando si ha in programma un buffet per una festa di compleanno. La parmigiana di zucca è un secondo piatto gustoso e perfetto da preparare nella stagione autunnale.

La parmigiana di zucca è una ricetta pensata per chi vuole portare in tavola un contorno davvero stuzzicante con la vera La parmigiana di zucchine è una variante della versione più classica che si prepara con le melanzane; un piatto delizioso da servire come secondo. L'idea di fare la parmigiana di zucca usando la zucca a crudo mi è venuta dopo il successo della parmigiana di zucchine e così ho pensato: perché non provare con la zucca?!? Il risultato è stato eccezionale, una parmigiana di zucca super gustosa. You can have Parmigiana di zucca gustosa using 6 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Parmigiana di zucca gustosa

  1. You need of Zucca.
  2. You need of Olio sale pepe maggiorana, basilico.
  3. You need of Mozzarella.
  4. It’s of Altro formaggio (io ho usato il brie).
  5. It’s of Parmigiano.
  6. Prepare of Mandorle.

La parmigiana di zucca è un secondo piatto autunnale gustoso e filante: una ricetta facile e veloce, da preparare con la zucca tagliata a fette sottili Nella versione classica, le fette di zucca si friggono, la nostra è invece una parmigiana di zucca non fritta, quindi più light, ma comunque gustosissima. Un'altra gustosa ricetta autunnale: la parmigiana di zucca. Anche questa settimana proponiamo una ricetta (quasi) perfetta squisitamente autunnale. Il clima invoglia a preparare piatti gustosi, in questo caso una parmigiana che richiede una certa attenzione, anche ai.

Parmigiana di zucca gustosa step by step

  1. Ho tagliato la zucca a fette alte mezzo cm..
  2. Le ho messe su piatto del forno dove precedentemente ho messo carta forno.
  3. Le ho salate ho messo olio maggiorana e pepe.
  4. Le ho fatte cuocere in forno 200 gradi per 20 min.
  5. In una teglia ho messo carta forno e ho fatto un primo strato di zucca e fette di Brie sopra poi fette di mozzarella.
  6. Ho ricoperto con uno strato di fette ho oliato salato e messo del parmigiano grattato scaglie di mandorle e foglioline di basilico.
  7. Ho infornate per 20 min a 250gradi.

Parmigiana di zucca, l'alternativa autunnale super gustosa. Un piatto unico, facile, veloce da preparare e particolarmente gustoso. La parmigiana di zucca risolverà un menù di stagione last minute, o può dar carattere a una cena po' monotona, facendo leccare i baffi a tutti i commensali. Gustosa la parmigiana con i carciofi , i carciofi sono primi fritti e poi messi in teglia, ricetta facile facile. Buone anche le coste di bieta alla parmigiana.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *