Recipe: Tasty Gnocchi alla zucca con bacon croccante

Gnocchi alla zucca con bacon croccante. Deliziosi alla massima potenza questi gnocchi bacon croccante, nocciole e fiori di zucca, conquisterà sono certa anche i palati più esigenti. Saporito e dal carattere deciso, armonioso e senza contrasti è un primo piatto spettacolare. Gli gnocchi sono i classici di patate e il condimento un idea che mi è.

Con un'ottima zucca dell'orto del nonno Flavio una ricetta semplice con un gusto deciso e saporito. Nella stessa padella faccio rosolare a fuoco dolcissimo il burro con qualche fogliolina di salvia. Immergo gli gnocchi scolati ed amalgamo il tutto. You can cook Gnocchi alla zucca con bacon croccante using 11 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Gnocchi alla zucca con bacon croccante

  1. It’s 2 of patate di avezzano.
  2. You need 160 g of zucca (al netto).
  3. You need of Sale.
  4. It’s of Farina q,b.
  5. Prepare of Noce moscata.
  6. Prepare of Condimento.
  7. Prepare 1 of noce di burro.
  8. You need 5/6 foglie of salvia.
  9. You need 1/2 spicchio of aglio.
  10. You need of Pepe.
  11. It’s 4/5 fettine of bacon affumicato.

Gli gnocchi di zucca senza patate sono un primo piatto gustoso, condito con burro e salvia. Morbidi e gustosi, gli gnocchi di zucca sono un primo piatto autunnale da sempre amato. Una ricetta facile, che si prepara con pochi ingredienti e prevede un impasto senza patate. Vediamo come preparare gli gnocchi di zucca alla salvia croccante per un primo piatto gustoso e anche facile.

Gnocchi alla zucca con bacon croccante step by step

  1. Preparare la zucca e le patate a cubetti. Metterle a cuocere al vapore.(io ho usato la classica pentola con griglia ed acqua)calcolare 25 minuti dal bollore..
  2. Schiacciare le verdure lessate e attendere che siano tiepide prima di aggiungere gli altri ingredienti. Unire una spolverata di noce moscata, sale e farina quanto basta. Formare un panetto sodo e non appiccicoso..
  3. Fare riposare un po’, poi formare dei cilindri di 1 cm, e tagliare gli gnocchi e spolverarli di farina prima della cottura..
  4. Preparare in 2 padelle i condimenti separati. Il bacon cotto senza grassi aggiunti. E il burro e Salvia ed aglio.
  5. Cucinare gli gnocchi in acqua salata con un cucchiaio di olio finché non salgano a galla. Scolarli e condirli..
  6. Aggiungere il bacon croccante e una spolverata di pepe..

Fare gli gnocchi di zucca è infatti una operazione semplice, specialmente utilizzando la zucca cotta al forno, che in questo modo è privata dell'acqua ed è migliore per la preparazione. Per preparare gli Gnocchi al Formaggio con Bacon Croccante cominciate dagli Gnocchi Fatti in Casa. Nhoque de mandioca com bacon Gnocchi di manioca con bacon croccante e gruyere. Lo chef Alessandro Circiello, sarà affiancato in questa puntata della trasmissione dallo chef Bruno Brunori. Gli gnocchi zucca e gorgonzola con pancetta croccante sono un primo dal sapore sorprendente.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *