Recipe: Yummy Zuppa di lenticchie e zucca rossa

Zuppa di lenticchie e zucca rossa. Unico punto positivo di questo freddo è che posso riprendere a cucinare le zuppe, calde e rassicuranti come il fuoco acceso del camino ed una copertina di lana! Ho più spazio per cucinare quindi spero di poter portarvi tante belle ricette come questa zuppa di zucca e lenticchie rosse insaporita con latte. La zuppa di lenticchie è un primo piatto caldo e corroborante, ottimo per le sere invernali più fredde e ideale anche come metodo per utilizzare le lenticchie che possono avanzare dai cesti natalizi.

Coprire con acqua e portare ad ebollizione. Frullare la zuppa di lenticchie rosse e zucca con un frullatore ad immersione. Per preparare la zuppa di lenticchie, farro e zucca rossa, lavare con cura le lenticchie sotto abbondante acqua corrente. You can cook Zuppa di lenticchie e zucca rossa using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Zuppa di lenticchie e zucca rossa

  1. It’s 1/2 of zucca arancione.
  2. Prepare 1/2 l of di brodo vegetale.
  3. It’s 1 scatola of lenticchie.
  4. It’s 1 of Porro.
  5. Prepare qb of Curry inglese.
  6. It’s of Sale.

Unire la zucca alla zuppa di lenticchie e farro, mescolare delicatamente e scaldare. Avevo già pubblicato una ricetta con le lenticchie rosse, ma questa ha la zucca al posto delle carote e grazie al curry e allo zenzero che conferiscono alla zuppa un sapore super, è ufficialmente entrata tra le mie preferite. Questa ricetta Bimby® potrebbe quindi non essere stata testata, la troverai nella categoria Zuppe, passati e minestre su www.ricettario-bimby.it, la Community Bimby®. Zuppa di zucca e lenticchie, un primo piatto caldo e confortante.una bella zuppa rustica, tipica del periodo autunnale quando le zucche danno il meglio di sè.

Zuppa di lenticchie e zucca rossa instructions

  1. Per prima cosa cuoci la zucca in forno a 200° per circa mezz'ora, per regolarti sulla cottura fai la prova forchetta, se entra morbida allora è pronta.
  2. Nel frattempo riscalda il brodo vegetale, io per sbrigarmi uso quello granulare bio e in una padella prepara un soffritto di olio e porro, dopodiché aggiungi le lenticchie.
  3. Lasciale insaporire un po' e aggiusta di sale, dopodiché aggiungi la zucca a cucchiaiate, la buccia resterà integra, spolvera di curry e lascia cuocere fino a far diventare la zucca una crema..
  4. È pronta!.

Per la sua preparazione non è necessario avere particolari abilità culinarie: si parte da un soffritto ricco e si procede con una cottura con. La zuppa è pronta quando la zucca sarà morbida e sfaldata, mentre le patate saranno morbide, ma ancora in pezzi. Il tuo browser non può riprodurre il video. Sciacquate le lenticchie rosse e il sorgo sotto il getto d'acqua del rubinetto per eliminare le eventuali impurità, poi lavate bene gli spinaci. Mettete la cipolla in un tegame, aggiungete i cubetti di zucca, le lenticchie, il sorgo e una spolverizzata di salvia secca.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *