Recipe: Appetizing Torta, Zucca, Mapo e cioccolato

Torta, Zucca, Mapo e cioccolato. La torta di zucca e cioccolato è un dolce da credenza che mi ha letteralmente stregato, consistenza soffice e umida, che non si sbriciola, perfetta per la merenda ma anche per una colazione da campioni! Questa ricetta è nata dopo il successo della torta di carote che in tantissimi avete rifatto. Torta zucca e cioccolato, un dolce morbidissimo e goloso.

La torta zucca cioccolato e mapo, è un dolce morbidissimo, golosissimo e ricco di tanto sapore senza fruste elettriche si frulla tutto nel mixer. Procedimento: Sbucciate la zucca,eliminate semi e filamenti e tagliatela a pezzetti. Per chi ama il dessert proponiamo la Torta zucca e cioccolato che combina il gusto del cioccolato e la morbidezza della zucca. You can have Torta, Zucca, Mapo e cioccolato using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Torta, Zucca, Mapo e cioccolato

  1. Prepare of di farina 00.
  2. Prepare of Zucca cruda.
  3. Prepare of Mapo con la buccia.
  4. You need of uova.
  5. It’s of olio di girasole.
  6. It’s of latte.
  7. Prepare of lievito per dolci.
  8. It’s of 50 gr di cacao amaro (ne metterei 30).
  9. It’s of 150 gr di zucchero.

Al termine della cottura, schiacciarla e tenere da parte. La torta di zucca e cioccolato è un dolce facile da preparare e dal gusto inconfondibile. Infatti, per realizzare questo dolce vi serviranno pochissimi ingredienti e per la decorazione vi basterà avere uno stecchino di legno, anche uno stuzzicadenti sarà perfetto! Un pomeriggio con mio figlio ho deciso di preparare la torta zucca e cioccolato.

Torta, Zucca, Mapo e cioccolato step by step

  1. Pulire la Zucca tagliare a tocchetti, mettere nel frullatore unire il mapo, lavato tagliato in 4 tolto i semi, e lo zucchero.
  2. Quindi frullare, inserire la farfalla continuare a frullare inserire le uova, l’olio il latte, infine la fatina con il lievito, amalgamare, versare metà composto in teglia da 24 cm unire il cacao al resto del l’impasto mescolare versare sull’impatto precedente.
  3. Infornare a 180 gradi per 30/35 min.

Inizialmente era un po' scettico poiché non ama particolarmente la zucca ma poi ha iniziato a divertirsi mescolando gli ingredienti e non ci ha. Da piccola ricordo quelle belle torte della nonna che sapevano di casa, di buono e che non si smetteva di mangiarle fin quando non erano finite. Ecco! questa torta, quando l'ho fatta, mi ha. La torta di zucca è sicuramente il dolce più noto preparato usando questo ortaggio, e questa ricetta vi permetterà di preparare una golosa torta dove il gusto della zucca si abbina a quello del cioccolato. La zucca, con il suo sapore leggermente dolce, si presta molto bene alla preparazione dei dessert.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *