Recipe: Perfect Spezzatino veloce alla zucca

Spezzatino veloce alla zucca. E oggi cuciniamo un po' di….zucca!!! Questa è una ricetta abbastanza veloce, il pollo non ha esigenza di lunghe cotture, si rischia che diventi stopposo…. Lo spezzatino di pollo con curry e zucca, è una ricetta facile e veloce da preparare.

Il sogno di ottenere uno spezzatino morbido e tenero non vi sembrerà più così lontano: oggi vi presentiamo lo spezzatino di vitello con zucca, patate e funghi. Per preparare lo spezzatino di vitello con zucca, patate e funghi iniziate come prima cosa a realizzare il brodo di carne. Volete rinnovare il solito spezzatino di pollo? You can have Spezzatino veloce alla zucca using 5 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spezzatino veloce alla zucca

  1. Prepare of circa vitello.
  2. You need of circa zucca.
  3. It’s of Cipolla fresca.
  4. Prepare of Rosmarino.
  5. Prepare of Alloro.

Provatelo con la zucca e porterete in tavola un piatto diverso dal solito che piacerà a tutti. Un secondo piatto delizioso ma anche pratico e veloce da preparare? Taglia la calotta superiore, lasciando attaccato il picciolo. Lo spezzatino alla cacciatora si realizza con una ricetta molto semplice ma con i classici tempi di cottura lunghi delle carni stufate, ottimo quindi per le giornate festive.

Spezzatino veloce alla zucca step by step

  1. Ho preso un cipollotto fresco non troppo grande, tagliato sottile e messo in padella con due cucchiaini di olio EVO. Ho tagliato la carne a pezzetti piccoli (il mio macellaio mi ha consigliato il gamboncello) e l'ho messo in padella a rosolare..
  2. Ho aggiunto la zucca tagliata a cubetti, mezzo bicchiere di acqua, il sale e gli odori e ho lasciato cuocere a fiamma bassa per circa 30 minuti. La zucca si scioglierà quasi completamente dando cremosità al piatto..

La ricetta dello spezzatino alla cacciatora è semplicissima e prevede pochi ingredienti, che sarà facile per voi reperire. Per le ricette di tacchino di oggi ecco lo spezzatino allo zafferano cotto nel coccio, una ricetta veloce ma gustosa per i vostri secondi piatti a base di carne di tacchino, realizzata con un procedimento. Un semplicissimo spezzatino ma arricchito dal sapore dolciastro della zucca. Mettete i pistilli di zafferano in una tazzina con poca acqua tiepida. Fate scaldare l'olio in una casseruola, unite l'aglio e dopo quattro minuti eliminatelo; unite il vitello.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *